Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   lunedì 27 maggio 2019
Convocazione Raduno Nazionale Maschile U19

 Il prossimo 1 e 2 giugno, a Valsamoggia, Loc. Bazzano (BO), si svolgerà l'ultimo raduno di selezione della Squadra Nazionale U19 prima degli Europei. Gli azzurrini, dunque, "assaggeranno" l'atmosfera di Casa Italia, perché è proprio in questa località che la nostra giovane Nazionale verrà ospitata a partire dal 21 luglio e  per tutta la durata dell'Europeo.

Come ha confermato Luca Lorandi, HC della Nazionale U19, durante la conferenza stampa di martedì scorso a Roma, questa sarà l'ultima occasione per visionare gli atleti e scegliere il roster finale che difenderà i colori dell'Italia nel torneo continentale. Ancora elevati, dunque, i numeri, con 72 atleti convocati, che verranno attentamente seguiti dal coaching staff azzurro.

Ad accompagnare anche in questo raduno la squadra, il GM Eugenio Meini, il TM Paolo Ambrosetti, il preparatore atletico Massimo Annoni e il video analyst Andrea Golfieri.
Staff sanitario guidato dal Dr. Fabrizio Bianchi, con Livia Galletti (biologa nutrizionista), Francesco Mapelli e Enrico Saibene (fisioterapisti).
Staff Logistico composto da Paolo Rondelli e Gabriel Haro Zambrano.














Fidaf Ifaf Coni