Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   venerdì 8 febbraio 2019
Bayer Team Sports Sponsor Tecnico dei Campionati Europei U19

La macchina organizzativa dei prossimi Campionati Europei U19 è entrata a pieno regime già da diverse settimane e la FIDAF è lieta di annunciare il primo sponsor ufficiale di quello che, per l’Italia ma non solo, sarà l’evento clou della stagione agonistica.

Bayer Team Sports Ltd., rinomata azienda con sede a Londra e specializzata nella fornitura di attrezzature tecniche per il football americano, sarà l’Official Technical Sponsor dei Campionati, in virtù dell’accordo stipulato nei giorni scorsi a Bologna.

Avere al nostro fianco un’azienda come Bayer Team Sports, apprezzata per la sua professionalità in tutta Europa, è il primo dei tanti fiori all’occhiello che siamo certi la Fidaf potrà enumerare nell’organizzazione dei Campionati Europei U19”, ha dichiarato il Presidente della Federazione Leoluca Orlando. “Ringrazio sin da ora Martin Bayer per la preziosa collaborazione, certo che sarà un’esperienza entusiasmante e proficua per entrambe le parti”.

E’ per noi un grande onore essere lo Sponsor Tecnico Ufficiale dei Campionati Europei U19 di Bologna. Desidero ringraziare il Presidente Leoluca Orlando e tutta la FIDAF per la professionale organizzazione e l’opportunità offerta alla nostra azienda di essere parte di questo prestigioso evento. Crediamo che sarà un’esperienza ricca e stimolante per tutti i partecipanti”, ha commentato Martin Bayer, fondatore dell’azienda.  



Allegati


Fidaf Ifaf Coni